giovedì 20 marzo 2014

Alzati e va'

Un’A.C. che sa prendere iniziativa, coinvolgersi, accompagnare, fruttificare e festeggiare.
di Roberto Serrani


L'impegnativo cammino di rinnovo di tutte le responsabilità associative per il, prossimo triennio, conclusa ormai ovunque la fase diocesana, continua con l'appuntamento regionale del consiglio regionale elettivo il prossimo 30 marzo, dalle ore 9,00, all'Istituto Salesiano di Loreto.
Come vedete dalla locandina allegata, l'incontro della mattina è aperto a tutti ed è previsto un confronto con l'arcivescovo Luigi Conti, che dialogherà con i presenti, anche nella sua veste di presidente della Commissione Episcopale Marchigiana, insieme con il vicepresidente nazionale del settore giovani Lisa Moni Bidin. 
Al termine della mattinata è prevista la celebrazione eucaristica, mentre il momento delle votazioni (cui partecipa la nuova presidenza diocesana) è previsto nel pomeriggio, quando a partire dalle 15,00 ca. si comincerà con la presentazione ufficiale dei nuovi presidenti diocesani a cura di quelli uscenti.
Crediamo sia un momento importante di confronto e di conoscenza tra noi e con le altre associazioni diocesane della regione, per cui vi invitiamo ad essere presenti, tanto più che si svolge veramente a due passi da casa!

Nessun commento:

Posta un commento