domenica 10 novembre 2019

Ti-Ritiri

Tornano i ritiri per ragazzi

Che novembre per l'ACR diocesana!!
Nel pomeriggio di sabato 9 novembre anche i ragazzi della parrocchia di Santa Croce di Macerata, così come quelli di molte parrocchie della diocesi nelle settimane precedenti, hanno celebrato la Festa del Ciao.
In questo anno in cui ricordiamo il cinquantennale dell'ACR, la festa del Ciao e stata occasione in cui, scoprendosi parte di una comunità, i ragazzi hanno voluto riflettere su quali siano le regole perché possiamo dire che la nostra “è la città giusta”, il luogo in cui vivere come fratelli di tutti perché tutti sono, nessuno escluso, figli di Dio.
Ma gli appuntamenti per i nostri ragazzi non finiscono qui!
Domenica prossima, 17 novembre, dalle ore 9:15 la parrocchia di Santa Croce ospiterà i TI-RITIRI, il momento di riflessione e preghiera, a misura di bambino che l'equipe diocesana dell'ACR propone per i ragazzi che stanno preparandosi alla prima confessione e alla prima comunione.
Contemporaneamente anche i loro genitori potranno regalarsi una pausa di rigenerazione personale, guidati dai membri dell'equipe diocesana adulti con una proposta specifica per poi condividere con i propri figli la celebrazione eucaristica alle 11:15 con tutta la comunità parrocchiale.
Davvero un'occasione da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento