giovedì 25 febbraio 2016

Un tempo per convertirsi

Tornano gli Esercizi Spirituali.

Come ormai è tradizione da diversi anni la presidenza diocesana di Azione Cattolica propone anche per questa Quaresima l'esperienza degli Esercizi Spirituali per adulti e giovani di tutta la diocesi di Macerata.
L'appuntamento è per l'11-13 marzo prossimi, dal venerdì sera al primo pomeriggio della domenica, nei locali del monastero San Giuseppe delle clarisse a Pollenza. Le meditazioni saranno svolte come lo scorso anno da don Giordano Trapasso, assistente regionale di A.C. oltre che vicario dell'arcidiocesi di Fermo, a partire dal brano/icona del cammino dell'associazione per questo anno "Si alzò e andò in fretta" (Lc 1, 39-56).
In questo specialissimo anno giubilare sarà un'occasione anche per sperimentare in prima persona la misericordia del Padre e, come Lui, farsi misericordiosi nei confronti dei fratelli che il Signore pone a fianco di ciascuno.
Sono aperte le iscrizioni! Si possono contattare i responsabili diocesani (Dorianna 3335922200 - Simone 3470450631 - Giovanni 3337844414) oppure inviare una e.mail all'indirizzo acmacerata@alice.it della presidenza diocesana.

Nessun commento:

Posta un commento