domenica 10 marzo 2024

Buon cammino Stefania!!

Nominato il nuovo presidente diocesano AC 2024-2027 

Con proprio decreto del 09/03/2024 il vescovo mons. Nazareno Marconi, accolta dalle mani dell'assistente generale don Gabriele Crucianelli la terna di nominativi proposta dal consiglio diocesano eletto con l'assemblea svolta il 18 febbraio scorso alla domus San Giuliano, ha nominato quale Presidente Diocesano di Azione Cattolica per il triennio 2024/2027 Stefania Sagripanti, della parrocchia Santa Famiglia di Tolentino.
43 anni, laureata all'università politecnica delle Marche, sposata con Daniele Romagnoli dal 2008 e mamma di due figli, Davide e Federico, è da sempre in associazione, impegnata nella catechesi per i ragazzi e i giovani della parrocchia, dove è stata presidente parrocchiale dal 2011 al 2020.
Per l'associazione diocesana ha già svolto il servizio di amministratore nel triennio 2017/2020 e in quello appeno concluso l'incarico di responsabile diocesano ACR, contribuendo da adulto a fondare insieme con tanti giovani di diverse parrocchie della diocesi, una coesa equipe diocesana di settore.
Il primo commento della diretta interessata è stato di profonda gratitudine al Signore per la particolare grazia concessa con la significativa coincidenza con la celebrazione della quarta domenica di Quaresima, domenica della gioia. 
Tutta l'associazione diocesana si unisce nella gratitudine per la scelta del vescovo Nazareno, e si tringe a lei e alla sua famiglia nella gioia per quello che sente davvero come un segno della paterna bontà del Signore.
Buon cammino Stefania!

Nessun commento:

Posta un commento