lunedì 13 gennaio 2014

Il nuovo segretario diocesano del MLAC!

Concluso il congresso diocesano a Recanati

Al termine del congresso diocesano del movimento lavoratori di Azione Cattolica a Recanati domenica 12 gennaio, gli aderenti hanno scelto Stefano Della Ceca di Tolentino, come nuovo segretario diocesano del movimento, accogliendo con gioia una sua manifestazione di disponibilità.
Insegnante presso il liceo scientifico G.Galilei di Macerata, 37 anni, sposato con Beatrice e padre di tre bambini, proviene dalle fila dell'A.C. della parrocchia della Santa Famiglia di Tolentino, anche se negli ultimi anni si è dedicato prevalentemente alla promozione di uno stile di consumo critico e di un'economia "sostenibile" con la creazione e gestione dei "mercati del contadino" a Macerata e Tolentino per la vendita di prodotti della filiera biologica corta (i c.d. prodotti biologici "a km zero") e con l'avvio del progetto "Vivi la tua terra" attraverso il CiSEI.
Con lui sono stati eletti anche i membri dell'equipe che affiancheranno Stefano nel servizio all'associazione ed alla Chiesa locale: Antonella Marino ed Emanuele Severini di Recanati ed Emanuele Ranzuglia di Macerata.
La presidenza diocesana di A.C. si unisce alla gioia del MLAC ringraziando Stefano, con tutta la sua famiglia, e gli altri membri dell'equipe diocesana della loro generosità.

Nessun commento:

Posta un commento