giovedì 3 ottobre 2013

In cammino!

Cominciano i cammini formativi nelle parrocchie

Stanno ormai iniziando i cammini formativi dell'A.C. nelle varie associazioni parrocchiali e, come ogni famiglia che si rispetti, condividiamo le ricchezze perché nessuno si senta escluso!
Grazie ai gruppi adulti di Santa Famiglia di Tolentino e Santa Croce di Macerata proponiamo il calendario delle iniziative e delle proposte di formazione con il preciso invito a partecipare a quanti, per qualsiasi motivo, non sono riusciti ad organizzare qualcosa nella propria parrocchia, in attesa delle proposte diocesane presto a disposizione di tutti!
Da Tolentino la proposta di una giornata di spiritualità domenica 26 ottobre presso la comunità agostiniana di San Nicola e un ciclo di venerdì dedicati all'adorazione eucaristica dal titolo "famiglia piccola chiesa" presso la chiesa parrocchiale Santa Famiglia.
Dalla parrocchia di Santa Croce un articolato ciclo di incontri di formazione "Quelli che troverete, chiamateli" organizzati, sulla traccia offerta dalla guida adulti di A.C. "Per-dono", nelle cinque tappe proposte, attraverso una lectio iniziale (la prima martedì 8 ottobre alle 21,00, guidata da don Piero Tantucci), un incontro di approfondimento dopo 15 giorni e l'appuntamento diocesano dell'adorazione eucaristica al monastero Corpus Domini il quarto lunedì di ogni mese.

Nessun commento:

Posta un commento