L'associazione diocesana condivide la gioia del suo presidente!
Domenica 5 giugno, alle ore 11:30, presso la chiesa di Santa Croce in Macerata, il nostro presidente diocesano Francesco Garbuglia si sposa con Elena Salvucci, da sempre impegnata nel servizio educativo del settore giovani dell'associazione.
Soprattutto due parrocchie saranno in festa: San Francesco di Recanati e Santa Croce di Macerata; ma certamente tutta l'associazione si stringerà in un abbraccio festoso per augurare loro un gioioso inizio di cammino insieme che scelgono di compiere.
Una scelta che, ancora un volta, educa tutti noi, giovani e adulti dell’Azione Cattolica di Santa Croce, al coraggio dell’amore, alla gratuità della vita donata, alla generosità di uno sguardo profetico che si lascia condurre dall’imprevedibile agire dello Spirito nelle pieghe dell’ordinario e del quotidiano.
La nostra gratitudine per l'amicizia, prima ancora che per il servizio in cui da sempre si spendono, chiama ciascuno alla gioia della vicinanza, quella che, come Azione Cattolica, certamente non faremo mancare, nella presenza e nella preghiera, lungo il cammino che li attende.
Con l’augurio che lo sguardo benevolo e la tenerezza del Signore risorto, siano sempre su di loro, perché possano essere profumo d’Eternità, preziosi doni di Dio alle comunità in cui saranno chiamati a stare.
Nessun commento:
Posta un commento