martedì 17 maggio 2022

IncontriAMOci!

Il ritorno alla normalità si fa sentire anche all'ACR! 

Dopo 2 anni davvero faticosi la voglia di incontrarsi e fare festa è divenuta incontenibile!
E così l'equipe diocesana dell'ACR ha apparecchiato una tavola invitante all'Abbadia di Fiastra per tutti i ragazzi della diocesi.
Sabato 28 maggio, a partire dalle ore 15:30, ci ritroveremo nella chiesa abbaziale per dare il via all'appuntamento più atteso: "IncontriAMOci"!
All'inizio ascolteremo il benvenuto del nostro vescovo Nazareno che, nonostante i numerosi impegni, non ha voluto far mancare la sua vicinanza ai bambini e ai ragazzi dell'associazione e alle loro famiglie.
Le attività e i giochi che prenderanno il via alle ore 16:15 nella bellissima cornice della riserva, ci aiuteranno ad apprezzare maggiormente il bene prezioso del suo creato, che il Signore ci ha lasciato in custodia.
Una gioia così grande non poteva poi che essere contagiosa: anche gli adulti hanno voluto partecipare preparando un momento specifico per i genitori che, grazie alla competenza del prof. Stefano Cacciamani dell'università di Aosta, saranno aiutati a confrontarsi su questo difficile momento e sui modi per comunicarlo ai propri figli nella consapevolezza di essere "custodi della terra e delle relazioni".
Dopo la merenda al sacco alle 17:45, la celebrazione eucaristica delle 18:30 concluderà la festa, nella gratitudine al Signore per la ricchezza dei suoi doni.
Davvero un momento da non perdere!! Passate parola!!!

Nessun commento:

Posta un commento