domenica 4 marzo 2012

Ecco, ora, il momento favorevole

E' tempo di esercizi spirituali anche per gli adulti!
Scarica il volantino!In linea con le indicazioni contenute nel motu proprio "La porta della fede", con cui il Santo Padre ha, nello scorso mese di ottobre, annunciato il prossimo "anno della fede", la presidenza diocesana ha elaborato una serie di iniziative, nell'ambito dell'agenda preparata per questo 2012, di aiuto ad entrare con decisione e partecipazione in questa occasione di rinnovata attenzione alle ragioni del nostro dirci cristiani.
Tra le altre, particolare preminenza assumono gli esercizi spirituali per tutte le fasce di età che le equipe di settore hanno programmato nel periodo di quaresima.
L'appuntamento per gli adulti e i giovani adulti è alla parrocchia Sant'Elena di Avenale di Cingoli dal 16 al 18 marzo prossimi con una serie di meditazioni sul tema "Ecco ora il momento favorevole" guidate dal vice assistente nazionale di Azione Cattolica mons. Ugo Ughi, meditando su passi della Parola che ruotano intorno al versetto della seconda lettera ai Corinti che dà il titolo all'iniziativa.
Informazioni ed iscrizioni entro mercoledì 14 marzo inviando una mail (acmacerata) o contattando i vicepresidenti adulti (Stefano 3386161676; Patrizia 3281075668) o la segretaria diocesana (Beatrice 3408444379).

Nessun commento:

Posta un commento