lunedì 13 marzo 2017

Rallegratevi ed esultate!

Tornano gli esercizi spirituali al monastero San Giuseppe di Pollenza.

Com'è ormai tradizione all'inizio della Quaresima, la presidenza diocesana di A.C. propone l'esperienza degli esercizi spirituali, come occasione di discernimento personale e comunitario in vista della Pasqua.
L'appuntamento, fissato per il fine settimana del 17-19 marzo, a partire da venerdì 17 alle ore 19:00 per concludersi con il pranzo di domenica 19, è di nuovo presso la casa del monastero San Giuseppe delle clarisse di Pollenza e vedrà la guida di don Giordano Trapasso, assistente regionale di Azione Cattolica, che proporrà riflessioni a partire dal brano icona dell'anno associativo, sulle Beatitudini.
Il costo dell'intero soggiorno è di 65 euro. Certamente è bene partecipare all'intera esperienza ma chi non può farlo può comunque aderire solo a parte dell'iniziativa, prenotando comunque i pasti che intende consumare al costo di 12 euro ciascuno.
Le prenotazioni possono essere fatte, entro mercoledì 15 marzo, telefonando a Simone Baroncia 3470450631 o a Federico Canullo 3387869731, oppure inviando una e.mail all'indirizzo acmacerata@alice.it.

Nessun commento:

Posta un commento